Undercovers 1×04 Jailbreak: riassunto, foto e video

Sulla NBC quarto episodio per la stagione d’esordio di Undercovers, nuovo spy-drama firmato JJ Abrams che torna alle atmosfere action del suo cult Alias per esplorare le dinamiche di un matrimonio tra una coppia di agenti operativi della CIA.

In Jailbreak: Quando un disco rigido vitale per l’Agenzia scompare, Steven e Samantha vengono inviati in Irlanda in cerca di un prigioniero che sembra avere informazioni-chiave per localizzarlo. Una volta avute le informazioni la coppia si sposta in Inghilterra per una missione sotto copertura che li vedrà, assistiti da Leo e Hoyt, infiltrarsi tra i musicisti della Filarmonica di Londra. Nel frattempo Samantha si chiede se lei e Streven non dovrebbero parlare del loro passato e Lizzy investe tempo e denaro nel servizio ristorazione.

Dopo il salto galleria fotografica e un video promozionale.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.