Undercovers, 1×01 Pilot: riassunto, foto e video

di Diego Odello Commenta

Da questa sera la NBC trasmetterà Undercovers la prima stagione della spy serie sexy, divertente e ricca d’azione, creata da JJ Abrams e Josh Reims.

Steven Bloom (Boris Kodjoe) e Samantha (Gugu Mbatha-Raw) sono una coppia sposata che possiedono e gestiscono una piccola azienda di ristorazione a Los Angeles, insieme alla sorella di Samantha Lizzy (Mekia Cox). In passato, però, i due sono stati le due migliori spie che la CIA ha mai avuto, almeno fino a cinque anni fa, quando si sono innamorati sul lavoro e si sono ritirati dalle scene.

Quando il loro collega e buon amico Leo Nash (Carter MacIntyre) scompare mentre è sulle tracce ad un commerciante d’armi russo, i Bloom vengono rinseriti in organico da Carlton Shaw (Gerald McRaney) per riuscire ad individuare e salvare Nash. Ad aiutarli ci penserà l’agente della CIA Bill Hoyt (Ben Schwartz). Steven e Samantha, tornando in azione, scoprono che quello che manca al loro matrimonio e al loro stile di vita borghese è esattamente l’adrenalina del loro vecchio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>