Undercovers, 1×01 Pilot: riassunto, foto e video

Da questa sera la NBC trasmetterà Undercovers la prima stagione della spy serie sexy, divertente e ricca d’azione, creata da JJ Abrams e Josh Reims.

Steven Bloom (Boris Kodjoe) e Samantha (Gugu Mbatha-Raw) sono una coppia sposata che possiedono e gestiscono una piccola azienda di ristorazione a Los Angeles, insieme alla sorella di Samantha Lizzy (Mekia Cox). In passato, però, i due sono stati le due migliori spie che la CIA ha mai avuto, almeno fino a cinque anni fa, quando si sono innamorati sul lavoro e si sono ritirati dalle scene.

Quando il loro collega e buon amico Leo Nash (Carter MacIntyre) scompare mentre è sulle tracce ad un commerciante d’armi russo, i Bloom vengono rinseriti in organico da Carlton Shaw (Gerald McRaney) per riuscire ad individuare e salvare Nash. Ad aiutarli ci penserà l’agente della CIA Bill Hoyt (Ben Schwartz). Steven e Samantha, tornando in azione, scoprono che quello che manca al loro matrimonio e al loro stile di vita borghese è esattamente l’adrenalina del loro vecchio lavoro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.