Under The Dome, spoiler da Rachelle Lefevre

Rachelle Lefevre

La stella di Under The Dome Rachelle Lefevre è forse più nota per il ruolo della malvagia Victoria nei primi due film di Twilight, ma stavolta l’attrice si calerà nella parte di un personaggio volto a lottare per il bene: dopo il salto, riportiamo alcune dichiarazioni che sono state rilasciate a The Huffpost.

Il mio personaggio si chiama Julia e, a differenza di tutti gli altri nello spettacolo, non vive da molto a Chester’s Mill, si trasferisce da Chicago ed è lì solo da sei mesi.

È un bel cambiamento, ma non credo che lei intendesse restare per molto tempo, questa è una sorta di sosta per lei ma ora è bloccata lì, intrappolata lì senza suo marito, Lei è il direttore del giornale, ma anche l’editor, la giornalista, la fotografa… Insomma, è un piccolo paese e deve fare di tutto, ma si trova in prima linea quando arriva la cupola.

Julia dovrebbe avere una dinamica interessante con Phil Bushey (Nicholas Strong), il DJ del posto:

Phil è un personaggio così interessante perché è una specie di DJ eccentrico.

Quando i due si incontrano per la prima volta, si prendono subito in simpatia lavorando nella stazione radio insieme, con lei che annuncia le notizie e lui che cura la regia e la musica.

Sembra una bella amicizia in erba, ma poi lui le rivela che ha delle informazioni che coinvolgono il marito.

Quello che mi piace di più è che in ogni episodio c’è qualcosa che scopriamo sui personaggi di cui non eravamo a conoscenza.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.