Under The Dome, Rachelle Lefevre: “Qualcuno deve guidarci”

Rachelle Lefevre

Rachelle Lefevre ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul suo personaggio in Under The Dome e su quello che accadrà nello show.

Su Julia, dice:

In questo momento sta rimettendo insieme i pezzi e si sta aprendo con Barbie, anche se non so se sia la scelta giusta; sono felice di interpretare questo personaggio, del quale amo la spontaneità e la capacità di esprimere a pieno i propri sentimenti, proprio come me.

Sulla seconda stagione, ci anticipa:

Stephen King sta leggendo la sceneggiatura della premiere della seconda stagione, nella quale potrebbe esserci un salto temporale, che mostrerà meglio quello che accade a Chester’s Mill e vedrà come le persone affronteranno la situazione a lungo termine e non in maniera immediata come avveniva nella prima stagione.

Infine, sul finale di stagione, ci anticipa:

Sarà necessario qualcuno che tenga insieme le persone, qualcuno che in un certo senso verrà scelto, ma tutte le risposte su questo argomento verranno ottenute nel finale della prima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.