Under The Dome, Natalie Martinez: “La cupola sarà pazzesca e devastante”

Under The Dome Natalie Martinez

Debutta oggi su CBS – a breve anche su Rai Due – la serie Under The Dome e Huffington Post ha intervistato Natalie Martinez, ricorrente nella serie nel ruolo della poliziotta Linda, uno dei pochi poliziotti presenti sotto la cupola che è calata su Chester’s Mill.

A proposito del suo personaggio, Natalie Martinez spiega che Linda è nata e cresciuta nella città di Chester’s Mill, e che l’arrivo della cupola la trasformerà da una ‘protetta’ dello sceriffo Duke che l’ha presa sotto la sua ala in una donna forte e indipendente:

E’ dotata di una grande forza di volontà e molto focalizzata, sembrerà una perdente ma piano piano arriverà in cima.

Martinez anticipa delle tensioni tra il suo personaggio e quello di Big Jim (Dean Norris) che tenterà – a volte strabordando – di esercitare il suo potere di consigliere; a differenza del libro, invece, la protagonista sarà fidanzata e non sposata e il suo fidanzato sarà fuori dalla cupola:

La cosa pazzesca di questo show è che la cupola viene giù ma non si parla della cupola, ma di come cambia la vita di quelli che sono intrappolati: pensavi di poter fare una cosa domani e invece no.

Nel mio caso, ho lavorato un paio d’ore in più per poter andare in luna di miele e poi succede questo… sarà devastante; questo per non parlare delle persone che muoiono, della cupola, degli incendi e delle esplosioni.

Ci sarà anche dell’azione al dipartimenti di polizia, perderò delle persone e altre ne arriveranno; ci saranno solo pochi vice poliziotti, io diventerò sceriffo, chiaramente non sono pronta ma mi tocca.. e le dinamiche cambieranno a seconda di chi è alla stazione di polizia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.