Under The Dome, intervista a Mike Vogel

Mike Vogel

Dopo aver iniziato a seguire le vicende di Under The Dome sembra evidente che Barbie sia l’uomo che chiunque dovrebbe avere dalla propria parte per sopravvivere all’inferno dell’essere intrappolati: parliamone assieme a Mike Vogel, subito dopo il salto.

Sul suo personaggio dice:

Barbie è un outsider e molto spesso fungerà come capro espiatorio per gli avvenimenti negativi in città, ma posso affermare tranquillamente che lui è uno dei buoni.

Sulle relazioni con gli altri personaggi, dice:

Tra Barbie e Julia ci sarà sempre una buona dose di sfiducia e scetticismo che renderà la collaborazione fra i due difficile; per quanto riguarda Angie, i due si separeranno, ma le loro strade sono destinate ad incrociarsi nuovamente e scopriremo molte cose su di loro nella fase più avanzata dello show.

Infine, sul suo nickname, ci dice:

Scoprirete la sua origine nel prossimo episodio e posso anticiparvi che non riguarda solo Ken.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.