Under The Dome, Brian K. Vaughan: “Joe e Norrie andranno in ospedale”

Brian K. Vaughan

La situazione sta lentamente degenerando nella serie televisiva Under The Dome: scopriamo insieme quello che ci attende attraverso le dichiarazioni del produttore esecutivo, Brian K. Vaughan.

Sul riferimento al film dei Simpson, dice:

Sappiamo che per attirare il pubblico più giovane questo riferimento era necessario ed abbiamo aspettato il momento giusto per inserirlo, ma non ci saranno altre citazioni.

Su ciò che è accaduto in questo episodio, ci spiega:

Non sappiamo ancora se la pazzia di Junior è legata alla cupola, ma per Paul non è certo la cupola la causa della sua pazzia; per quanto riguarda Julia e Junior, stringeranno un legame ed indagheranno insieme su Barbie, mentre Big-Jim cercherà di capire se Barbie è un alleato o una minaccia.

Infine, sul prossimo episodio, ci anticipa:

Joe e Norrie sono speciali e la prossima settimana, quando andranno in ospedale, avremo una risposta alla loro apoplessia ed assisteremo ad un’allucinazione che li vedrà entrambi protagonisti; scopriremo anche perchè Norrie odia sua madre, mentre Big Jim e Linda dovranno prendere una decisione riguardo alle scorte e la saga narrativa riguardante il rifugio antiaereo finirà ed Angie uscirà dalla sua prigione, non si sa se in un sacco di plastica o se sulle sue gambe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.