Undateable, ci sarà reunion di Whitney con Whitney Cummings nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Riunione di Whitney prevista in Undateable, il nuovo interesse amoroso di Danny Burton è infatti lo stesso che aveva in Whitney alias Whitney Cummings. A renderlo noto l’account Twitter degli sceneggiatori della serie TV.

Whitney Cummings Whitney Cummings si è unita dunque al cast di Undateable per un arco di un paio di episodi, ha scoperto TVLine in esclusiva riunendosi così con il suo ex televisivo Chris D’Elia. Cummings interpreterà Charlotte, una proprietaria di un bar che è descritta come la versione femminile di Danny, quello che Danny stava cercando negli ultimi anni. Le due costars di Whitney reciteranno insieme nell’episodio in onda venerdì intitolato A Bachelorette Party Walks Into A Bar. Ecco la foto condivisa nell’account Twitter degli sceneggiatori di Undateable, Cummings alla lettura del copione lunedì:

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>