Una Serie di Sfortunati Eventi 2, Netflix rinnova lo show per una seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

La serie tv, basata sui romanzi incentrati su Lemony Snicket, è stata rinnovata ufficialmente da Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi è la serie tv che Netflix ha proposto a inizio 2017 sul suo servizio streaming mondiale: in base alle visualizzazioni ottenute, oltre al gradimento di critica e pubblico, è stato deciso da parte del colosso di rinnovare lo show.

Il magazine online EW ha diffuso la notizia secondo cui Netflix ha scelto di rinnovare Una Serie di Sfortunati Eventi.

Era il 2014 quando il servizio streaming si era avvicinato a questo progetto per tentare di adattare la serie, che nel 2004 vide la luce di un film con Jim Carey e Maryl Streep.

Con la seconda stagione ufficialmente in produzione (a gennaio il produttore esecutivo e regista Barry Sonnenfeld aveva dichiarato di avere pronti già i copioni per i nuovi episodi, in cui sono racchiusi 13 libri di Lemony Snicket), lo show dovrebbe comprendere un’eventuale terza stagione al fine di produrre gli ultimi 4 libri della saga e portare a compimento il ciclo narrativo sviluppato nella serie di romanzi così amati dai più piccoli.

Ricordiamo chein  Neil Patrick Harris interpreta il crudele Conte Olaf; nel cast ci sono anche Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Usman Ally, Alfre Woodard, Aasif Mandvi e Patrick Warburton.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>