Un video raccolta di scene improvvisate da Big Bang Theory

di R. Staiano Commenta

Ecco un video supercut che raccoglie alcuni momenti "imprevisti" durante le riprese della serie The Big Bang Theory.

Un nuovissimo video raccoglie tutti i migliori momenti senza copione di The Big Bang Theory. La sitcom incentrata sui nerd della CBS ha debuttato nel 2007 ed è diventata per anni la commedia numero 1 della rete. Ha seguito le vite della banda di Pasadena, la maggior parte dei quali sono emarginati sociali intellettualmente dotati. Nonostante la popolarità sostenuta di The Big Bang Theory, lo spettacolo si è concluso nel 2019 dopo 12 stagioni. Mentre il resto del cast era ancora disposto a tornare e la CBS era più che felice di rinnovare, la decisione alla fine si è ridotta a Jim Parsons che non voleva più continuare oltre l’anno confermato. Invece di forzare la questione e andare avanti con il resto del cast, tutti hanno deciso che sarebbe stato meglio concludere del tutto la serie. Sono passati più di tre anni da quando The Big Bang Theory ha terminato la sua corsa di successo sul piccolo schermo, ma rimane popolare grazie alla sua disponibilità in streaming, per non parlare delle repliche in TV. La sua eredità continua anche attraverso il suo unico spin0ff, Young Sheldon.

Per coloro a cui mancano Sheldon e i suoi amici, la Warner Bros. TV offre un nuovissimo video che elenca tutti i migliori momenti non sceneggiati della sitcom che sono stati tenuti nello show. La compilation include scene di una varietà di stagioni e presenta molti personaggi, anche di supporto come Wil Wheaton e Stuart. Poi, ovviamente, la banda principale di Pasadena ha la sua parte di contributi in questa clip di The Big Bang Theory. Guarda il video completo qui sotto:

Tutte le scelte del video sono decisamente interessanti. Stuart che mormora di amare Penny è stato persino adattato per essere una trama a tutti gli effetti. Ad un certo punto, il proprietario del negozio di fumetti e la futura signora Hofstadter si sono dati appuntamento, cosa che ha sconcertato quasi tutti. Nel frattempo, il momento di Wheaton è stato un ottimo modo per incorporare Star Trek in The Big Bang Theory, specialmente durante un episodio incentrato su Star Wars. Nonostante il loro conflitto e rivalità nello sticom incentrato sui nerd, Sheldon era originariamente un fan di Wesley Crusher, come si è visto in Young Sheldon. Probabilmente il migliore della selezione, tuttavia, è vedere Penny emozionarsi. Kaley Cuoco ha detto quanto fosse speciale per lei The Big Bang Theory, dato che suo padre assisteva a ogni singola registrazione della sitcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>