Uma Thurman in Smash, Ed Asner in Hawaii Five-0 2, Kyle Bornheimer in Bent

Ed Asner apparirà nella seconda stagione di Hawaii Five-0: il vincitore di sette Emmy riprenderà il ruolo, interpretato nella serie originale nel lontano 1975, quello del contrabbandiere August March: l’uomo, dopo aver trascorso 30 anni dietro le sbarre, viene contattato dal team che gli chiede assistenza su un caso di contrabbando. Le scene dell’episodio del 1975 verranno mostrate durante la puntata.

Uma Thurman prenderà parte ad alcuni episodi della prima stagione di Smash: l’attrice sarà una star del cinema in difficoltà interessata all’idea di fare la protagonista del musical di Marilyn.

Kyle Bornheimer è stato scritturato per la prima stagione di Bent: l’attore intepreterà il ruolo di un vicino di casa di Alex (Amanda Peet) che avrà da ridire su come il costruttore (David Walton) le sta facendo la casa.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.