Ugly Betty: il “lungo addio” di America Ferrera

di Enrico Nanni Commenta

America Ferrera

America Ferrera ha affermato che avrà sempre ricordi incredibili di Ugly Betty. Lo show è stato cancellato quest’anno, ma l’attrice ha ammesso di aver incontrato notevoli difficoltà nell’abbandonare lo show. E’ stata infatti una parte importante della sua vita per anni, essenzialmente, la serie l’ha accompagnata nella prima fase della sua età adulta.

Confida inoltre a Metro di amare il cast, il suo ruolo, la serie intera, e di provare quindi un senso di grande tristezza per la fine dello show; allo stesso tempo si tratta di qualcosa che ha cambiato la sua vita e la sua carriera; rimarranno quindi in lei indelebili incredibili ricordi, e, per fortuna, esiste la possibilità di un film tra un paio d’anni.

La Ferrera ha aggiunto d essere estremamente sorpresa dell’impatto che la serie ha avuto; si tratta tuttavia del vero riconoscimento, seppur inatteso: sapere quanto Betty è amata per il mondo; racconta infatti di essersi recentemente recata in Marocco, dove le persone del luogo la riconoscevano regolarmente come Betty. Si tratta di una sensazione veramente incredibile: come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>