Ugly Betty chiude alla quarta stagione

di Diego Odello Commenta

Ugly Betty 4

La ABC ha deciso di chiudere Ugly Betty alla fine della quarta stagione, quella attuale. Non solo: il network ha comunicato di aver tagliato gli episodi, riducendoli da 22 a 20.

Pur essendo stilisticamente una delle serie più belle della televisione, Ugly Betty è giunta al capolinea a causa del calo degli ascolti (dimezzati rispetto alla prima stagione, visto che i telespettatori che la seguono sono passati da 10 a 5 milioni!). A nulla è servito lo spostamento dal venerdì al mercoledì.

Gli autori, comunque, avranno abbastanza tempo per riuscire a dare un degno finale alla serie e a tutte le principali storyline dei personaggi. Silvio Horta creatore della serie e il presidente ABC Steve McPherson hanno comunicato:

Siamo reciprocamente giunti alla difficile decisione di rendere questa stagione di ‘Ugly Betty’ l’ultima, ma vogliamo permettere allo show di avere il tempo per scrivere una conclusione soddisfacente. Siamo estremamente soddisfatti di questa serie innovativa, e sentiamo sia importante dare ai fan il giusto addio.

Le reazioni dei protagonisti della serie non si sono fatte attendere: La Ortiz, Hilda, si dice rattristata della notizia (sentirà la mancanza della famiglia Suarez), ma orgogliosa della stagione; Mark Indelicato ringrazia tutti per quello che ha imparato e per il lavoro che è stato fatto in questi quattro anni; Eric Mabius parla di esperienza incredibile, di cast di talento e di onore per aver interpretato Daniel Meade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>