Ugly Betty e la gratitudine di America Ferrera

America Ferrera

America Ferrera ha recentemente rivelato la sua gratitudine per la presenza di Ugly Betty nella sua vita. L’attrice, la cui comedy è stata cancellata a Gennaio da ABC, ha manifestato i suoi sentimenti di nostalgia per l’intero cast.

La venticinquenne attrice ha rivelato a Teen Hollywood il suo amore per lo show e per il cast, e soprattutto per il suo personaggio, e la sua gratitudine per aver avuto la possibilità di intraprendere questo viaggio meraviglioso.

La Ferrera conclude dicendo che lo show le ha cambiato la vita in vari modi: asserisce infatti di essere cresciuta nel contesto dello show, sottolineando i cambiamenti che naturalmente hanno luogo in una persona tra i 21 e i 26 anni. Sa di dover crescere ancora, ma non può non ammettere l’importanza che Ugly Betty ha avuto nel suo sviluppo professionale e personale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.