Ugly Betty 4×20 Hello Goodbye riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

Ugly Betty 4x20 CLa fine di un’era, ma anche l’inizio per un qualcosa di meraviglioso per la nostra amatissima Betty (America Ferrera). Nel finale di Ugly Betty, la serie pluripremiata d’America ritroviamo alcuni volti noti del passato. Betty stenta nel riportare a Daniel (Eric Mabius) notizie importanti sul suo futuro.

Justin (Mark Indelicato) e Bobby (Adam Rodriguez) approfittano della crisi del mercato immobiliare per acquistare un appartamento a Manhattan. Ma le resistenze di Hilda (Ana Ortiz) spingono i due entusiasti acquirenti a cercare uno dei luoghi più straordinari della città per accontentare la propria amata.

Amanda (Becki Newton) è alle prese con la morte del suo cane, Halston, e Marc (Michael Uriel) si augura che il suo rapporto d’amore abbia un lieto fine. Dopo il salto, i promo ufficiali e la ricca gallery fotografica dell’episodio scritto da Silvio Horta e diretto da Victor Nelli, Jr.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>