Ugly Betty 4, spoiler: torna un personaggio chiave …

di Diego Odello Commenta

Wilhelmina - Connor

Premessa: tutti coloro che non hanno ancora finito di vedere la terza stagione di Ugly Betty è meglio che non continuino a leggere la notizia, perché pur essendo un piccolo spoiler, è abbastanza importante per il proseguo della serie.

Prima della notizia facciamo un passo indietro: alla fine della terza stagione Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) aveva chiesto ad un investigatore (o meglio, un cacciatore di taglie) di ritrovare Connor, il suo ex compagno, nonché truffaldino amministratore finanziario della Meade Publications, per recuperare i soldi rubati, necessari a riconquistare la leadership di Mode.

Ebbene: il blogger Ausiello ha sentito personalmente Grant Bowler, l’attore che interpreta Connor, il quale, non solo gli ha confermato che tornerà nella serie, ma gli ha anche detto che ci rimarrà pure per più di un episodio.

Cosa accadrà? Connor per caso farà ammenda con Wihelmina, restituirà il denaro rubato e regolerà i conti in sospeso con Daniel o cercherà di mettere nuovamente i bastoni tra le ruote a Mode? E’ ancora troppo presto per saperlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>