Ugly Betty 4, come finirà l’ultima stagione?

di Sebastiano Cascone Commenta

Ugly Betty 4Dopo l’annuncio shock del network Abc di cancellare lo show, ed un ridimensionamento del numero degli episodi, ridotti da 22 a 20 puntate,  il creatore di Ugly Betty, Sivio Horta, ha tirato fuori delle ipotesi sul finale di stagione per i protagonisti della serie tv più modaiola della storia.

Per Betty Suarez (America Ferrera) è previsto un cambiamento radicale di look, ed una posizione di prestigio presso un’altra quotata rivista di moda. Un nuovo stile di vita che sconvolgerà anche la vita del suo antagonista, Marc (Michael Urie). I guai in amore continueranno per l’ormai ex bruttina, eternamente combattuta tra Matt Hartley (Daniel Eric Gold) ed un possibile ritorno di Henry Grubstick (Christopher Gorham), intenzionato a riconquistare il cuore della giovane amata.

Una svolta alquanto scontata per Justin (Mark Indelicato). L’adolescente di Casa Suarez farà outing, creando un clima di tensione con la mamma Hilda (Ana Ortiz), che inizialmente non accetta l’omosessualità del figlio. Il tentativo di Wilhelmina (Vanessa Williams) di scalare i piani alti di Mode fallirà miseramente, e la donna dovrà  accontentarsi di essere alle dipendenze dell’acerrima nemica Claire Meade (Judith Light).

Buone notizie anche per Daniel (Eric Mabius), il rampollo dell’impero Meade. Dopo un lungo percorso di terapia di gruppo, l’uomo troverà finalmente l’anima gemella, colei che riuscirà a prendere il posto della defunta moglie, Molly (Sarah Lafleur). E gli americani si interrogano se la donna misteriosa possa essere proprio Betty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>