Ugly Betty 4, America Ferrera e Ana Ortiz felici di aver lavorato nella serie

di Sebastiano Cascone Commenta

Ana Ortiz - America FerreraIn occasione dell’episodio finale della quarta stagione di Ugly Betty, il cui set è stato chiuso lo scorso anno, America Ferrera ed Ana Ortiz, rispettivamente Betty ed Hilda Suarez, hanno espresso la propria soddisfazione per aver preso parte alla serie. La Ortiz ha apprezzato la centralità della comunità latina nelle varie vicende dello show (Fonte Entertainment Weekly)

La mia partecipazione nella serie ha significato tanto per la mia gente. Camminando per le strade o ascoltando frasi del tipo,’ Oh mio Dio, questa è la mia famiglia. I giovani si riconoscono non solo in Betty, ma anche in Hilda, Justin e Papi. E’ stato così incredibile.

L’attrice ha promesso di restare in contatto con Mark Indelicato, che in Ugly Betty è stato suo figlio Justin

Vogliamo fare in modo che tutti noi del cast possiamo rimanere nella sua vita, perché a tutti gli effetti, siamo la sua famiglia e lui è il nostro bambino

Della stessa opinione America Ferrera, particolarmente emozionata per il finale, e legata particolarmente ai personaggi di Justin e Marc (Michael Urie)

Hanno fatto tantissimo per gli omosessuali d’America, invitandoli a fare outing, perchè non è poi così tremendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>