Ty Olsson in Supernatural 8, Bailee Madison in Once Upon a Time 2, Sony Pictures prepara Outlander

Ty Olsson è stato scritturato per l’ottava stagione di Supernatural: l’attore sarà il ricorrente Benny, un vampiro oscuro e pericoloso che aiuta Dean a uscire dal purgatorio.

Bailee Madison prenderà parte anche alla seconda stagione di Once Upon a Time: l’attrice sarà nuovamente Biancaneve da giovane.

Sony Pictures Tv ha acquistato i diritti di Outlander, la collana di romanzi fantasy/d’avventura/d’amore scritta da Diana Gabaldon. Ron Moore scriverà l’adattamento della serie (presumibilmente per una rete via cavo) e la produrrà con Jim Kohlberg e la Supply Co Producing. La storia (già sette libri) inizia nel 1945 e segue Claire, una infermiera di guerra sposata, che finisce indietro nel tempo nelle Highlands scozzesi del 1743. Nella nuova epoca la donna è costretta a sposare Jamie, un valoroso e appassionato giovane guerriero scozzese. Claire diventa una donna divisa tra la fedeltà e il desiderio, tra due uomini diversi in due vite inconciliabili..

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.