Ty Olsson in Supernatural 8, Bailee Madison in Once Upon a Time 2, Sony Pictures prepara Outlander

di Diego Odello Commenta

Ty Olsson è stato scritturato per l’ottava stagione di Supernatural: l’attore sarà il ricorrente Benny, un vampiro oscuro e pericoloso che aiuta Dean a uscire dal purgatorio.

Bailee Madison prenderà parte anche alla seconda stagione di Once Upon a Time: l’attrice sarà nuovamente Biancaneve da giovane.

Sony Pictures Tv ha acquistato i diritti di Outlander, la collana di romanzi fantasy/d’avventura/d’amore scritta da Diana Gabaldon. Ron Moore scriverà l’adattamento della serie (presumibilmente per una rete via cavo) e la produrrà con Jim Kohlberg e la Supply Co Producing. La storia (già sette libri) inizia nel 1945 e segue Claire, una infermiera di guerra sposata, che finisce indietro nel tempo nelle Highlands scozzesi del 1743. Nella nuova epoca la donna è costretta a sposare Jamie, un valoroso e appassionato giovane guerriero scozzese. Claire diventa una donna divisa tra la fedeltà e il desiderio, tra due uomini diversi in due vite inconciliabili..

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>