Two and a Half Men ottava stagione: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Debutta domani sulla CBS l’ottava stagione della fortunatissima e lucrosissima sit-com Two and a Half Men con protagonista Charlie Sheen figlio del veterano Martin di Apocalypse Now, fratello di Emilio Estevez e protagonista della parodia campione d’incassi  Hot Shots! nonchè recentemente balzato agli onori della cronaca per un’accusa di violenza domestica.

Nonostante ciò e con grande sollievo di produttori e inserzionisti, Sheen è riuscito a rispettare il suo contratto e il rinnovo triennale previsto per la serie, che dovrebbe andare in onda salvo imprevisti almeno fino al 2012, un record in fatto di rinnovi che si aggiunge a quello che vede Sheen come l’attore più remunerato del piccolo schermo.

La serie segue il quotidiano del compositore di jingle pubblictari Charlie Harper (Sheen) single incallito che si ritrova a convivere con Alan (Jon Cryer) il fratello divorziato e Jake (Angus T. Jones) il figlioletto di quest’ultimo che nel corso di questi anni si è trasformato in un adolescente. Tra i personaggi che transitano nella casa Evelyn (Holland Taylor) la madre latitante dei due, agente immobiliare di successo che non manca di scontrarsi per ogni inezia con entrambi i figli.

Nella premiere Three Girls and a Guy Named Bud: Quando Jake scopre che Alan è stato fidanzato con la madre di Eldridge si trasferisce da Judith ed Herb, nel frattempo Charlie cerca di dare un taglio agli alcolici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>