Two and a Half Men, contratto per due anni a Ashton Kutcher e Jon Cryer? Erin Cahill in Penoza

Erin Cahill è entrata a far parte del cast di Penoza, il drama ABC che ruota attorno a Martha (Radha Mitchell), la vedova di un criminale assassinato che è costretto ad atottare il ruolo del marito per difendere la sua famiglia: l’attrice sarà Felicity, la moglie trofeo del secondo boss della mafia russa.

La produzione di Two and a Half Men ha proposto a Ashton Kutcher e Jon Cryer il rinnovo del contratto per altri due anni. Gli attori (così come Chuck Lorre), preferirebbero concludere la loro esperienza nella serie CBS alla fine della prossima stagione, ma sarebbe disposti a firmare il contratto offerto solo se verrà aumento il loro stipendio. Il problema è proprio questo: la rete non accetterà alcun rilancio. Quindi: o i due attori soprassederanno e si “accontenteranno” di 700mila dollari, oppure lo show potrebbe essere cancellato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.