Two and a Half Men: Ashton Kutcher è Walden Schmidt!

Dopo settimane di voci e ipotesi è stato finalmente rivelato il ruolo di Ashton Kutcher in Two and a half men: l’attore, che prende il posto di Charlie Sheen, licenziato a metà della scorsa stagione, sarà Walden Smith. Ad annunciarlo è stato il presidente CBS Nina Tassler:

Walden è un miliardario del mondo di internet con il cuore spezzato.

La Tassler, poi, si è limitata a confermare che il personaggio verrà presentato durante i primi due episodi della nona stagione, ma non ha spiegato in alcun modo il collegamento tra Walden e Alan (Jon Cryer) e Jake (Angust T. Jones).

La presidente CBS ha sorvolato sulla morte di Charlie Harper (“Penso che le chiacchiere, le voci e le discussioni riguardo la sua morte fanno parte del gioco ed è giusto che siano fatte”) e ha confermato che i fan della serie non devono preoccuparsi del futuro:

La grande novità è che lo spettacolo rimarrà irriverente come è sempre stato.

Sulle qualità di Ashton Kucther la Tassler non ha dubbio:

Abbiamo un attore straordinario come Ashton Kutcher. E’ uno straordinario talento, divertente e dotato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.