Two and a Half Men 8, Charlie Sheen dentro o fuori?

1004_charlie_sheen

Vediamo di capire cosa è accaduto in questi giorni al protagonista di Two and a Half Men, l’attore Charlie Sheen, riguardo una sua partecipazione ad un’eventuale ottava stagione della serie, che la CBS pare  sia intenzionata a produrre con o senza la presenza dell’attore.

La rivista People due giorni or sono da la notizia in esclusiva che Sheen sarebbe intenzionato a lasciare la  serie, e quindi non intenzionato a partecipare ad una nuova stagione, in realtà alcune voci darebbero una versione diversa della situazione.

Sheen, che per le accuse di violenza domestica si è dichiarato non colpevole e attende un udienza il prossimo 21 luglio, sembra stia giocando al rialzo sul suo cache, che pare vorrebbe quasi raddoppiare, mentre la CBS si è assestata su un congruo aumento, ma ben lontano dalle richieste dell’attore che è consapevole comunque di avere un vantaggio sulla rete, la quale è fortemente intenzionata a mantenere la lucrosa serie nel suo formato originale, e quindi con il medesimo protagonista. la CBS al riguardo non ha rilasciato alcun commento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.