Two and a Half Men 11, Lynda Carter guest-star nello show nei panni di se stessa

Lynda Carter

NBC e The CW non sono stati in grado di portare alla luce i rispettivi progetti su Wonder Woman, ma la CBS con Two and a Half Men riuscirà a portare l’originale interprete dell’eroina più sexy della storia della tv in prima serata: la commedia di successo ha prenotato la presenza di Lynda Carter per interpretare se stessa nell’undicesima stagione dello show, o almeno una versione di se stessa.

Ecco come avverrà l’ingresso della star indimenticata dell’originale serie della fine degli anni ’70 Wonder Woman: Alan (Jon Cryer) ha un enorme cotta per Lynda Carter e spera di poterla incontrare finché il suo desiderio si concretizza realmente; per scoprire cosa succederà tra i due, dovremo soltanto attendere il ritorno di Two and a Half Men il prossimo 26 settembre su CBS, con il nuovo acquisto di Amber Tamblyn nei panni della figlia lesbica di Charlie.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.