Twin Peaks, scomparsa l’attrice Pamela Gidley

di Antonio Ruggiero Commenta

Pamela Gidley, che ha interpretato Teresa Banks in Twin Peaks: Fire Walk With Me, è morta a 52 anni nella sua casa nel New Hampshire; a darne la notizia i suoi familiari, mentre ancora sconosciuta la causa della morte.

Pamela Gidley, attrice conosciuta per il suo ruolo di Teresa Banks all’interno di Twin Peaks: Fire Walk With Me, ma anche per la sua partecipazione a diverse serie televisive tra cui The Pretender e CSI: Crime Scene Investigation, è venuta a mancare a 52 anni nella sua casa nel New Hampshire; la notizia è stata data dai suoi familiari, che non hanno specificato la causa della morte.

Votata come la ragazza più bella del mondo nel 1985, la Gidley ha utilizzato questo titolo per lanciare la sua carriera di attrice recitando in diversi film, tra cui Thrashin e Cherry 2000, ma la consacrazione è arrivata con l’interpretazione di Teresa Banks in Twin Peaks: Fire Walk With Me di David Lynch. Da allora ha partecipato anche a diverse serie televisive. Ecco come Josh Brolin, che ha recitato con lei in Trashin, ha ricordato commosso in un post pubblicato su Instagram la scomparsa prematura dell’attrice:

Fu mia co-protagonista in Thrashin e mia fidanzata due volte nel corso della vita. Ho dei ricordi incredibili e innocenti su di lei: era una testa calda e una persona davvero divertente. Sono punti fermi della nostra vita queste persone straordinarie che ci abbelliscono con il loro spirito, la loro presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>