Twin Peaks, scene inedite per il Blu-ray girate da David Lynch

di Antonio Ruggiero Commenta

Twin Peaks

La serie cult Twin Peaks continua a far parlare di sé: sembra che David Lynch stia girando delle scene inedite per un video promozionale per l’uscita in Blu-ray del popolare show e che sia in corso un casting per trovare una ragazza tra i 18 ed i 27 anni con i capelli mori o rossi, molto sexy ed il cui ruolo sarà quello di una cameriera.

La notizia ha alimentato i fan che sperano in una terza stagione, dato che la precedente aveva visto Laura Palmer apparire in sogno all’agente Cooper ed assicurargli che si sarebbero rivisti dopo venticinque anni, un anniversario che cadrebbe proprio quest’anno.

Mark Frost, co-creatore della serie, ha smentito su Twitter la notizia del casting, anche se suona davvero strano una smentita con una data e delle caratteristiche specifiche così dettagliate: speriamo presto di avere delucidazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>