Twin Peaks, David Lynch cambia idea e prenderà parte al progetto

di Chiara Lagana Commenta

Fan di Twin Peaks potete dormire sonni tranquilli… o no. David Lynch ha confermato che prenderà parte al reboot della serie TV ideata e diretta dal regista che arriverà sulle frequenze di Showtime.

David Lynch David Lynch l’ha confermato direttamente dal suo account Twitter e pare che il suo impegno supererà i nove episodi:

Al tweet, come riporta TVLine, è seguita la dichiarazione ufficiale del presidente del canale David Levins:

Questa maledetta tazzina di caffè da Mark e David ha un sapore ancora più delizioso. Ne è valso la pena aspettare un po’ ed è arrivata una tazza più grande di quello che ci aspettavamo. David dirigerà tutta la serie TV che sarà molto più lunga delle nove ore precedentemente annunciate, la pre produzione è già iniziata.

Il reboot di Twin Peaks è stato annunciato lo scorso ottobre con Lynch e il co-creatore Mark Frost a firmare tutti i nove episodi e Lynch dirigendo tutti. A gennaio, Kyle MacLachlan ha firmato per riprendere il ruolo di Dale Cooper. Ad aprile, Lynch aveva scritto che avrebbe abbandonato il progetto.

Showtime era speranzoso che il regista potesse cambiare idea. E le star dello show avevano anche mandato un video in supporto di David Lynch.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>