Twin Peaks, David Lynch cambia idea e prenderà parte al progetto

Fan di Twin Peaks potete dormire sonni tranquilli… o no. David Lynch ha confermato che prenderà parte al reboot della serie TV ideata e diretta dal regista che arriverà sulle frequenze di Showtime.

David Lynch David Lynch l’ha confermato direttamente dal suo account Twitter e pare che il suo impegno supererà i nove episodi:

Al tweet, come riporta TVLine, è seguita la dichiarazione ufficiale del presidente del canale David Levins:

Questa maledetta tazzina di caffè da Mark e David ha un sapore ancora più delizioso. Ne è valso la pena aspettare un po’ ed è arrivata una tazza più grande di quello che ci aspettavamo. David dirigerà tutta la serie TV che sarà molto più lunga delle nove ore precedentemente annunciate, la pre produzione è già iniziata.

Il reboot di Twin Peaks è stato annunciato lo scorso ottobre con Lynch e il co-creatore Mark Frost a firmare tutti i nove episodi e Lynch dirigendo tutti. A gennaio, Kyle MacLachlan ha firmato per riprendere il ruolo di Dale Cooper. Ad aprile, Lynch aveva scritto che avrebbe abbandonato il progetto.

Showtime era speranzoso che il regista potesse cambiare idea. E le star dello show avevano anche mandato un video in supporto di David Lynch.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.