Twilight Zone, Kumail Nanjiani in un episodio

di Antonio Ruggiero Commenta

Kumail Nanjiani apparirà in un episodio di Twilight Zone, revival dell'omonima serie televisiva ideata da Rod Serling e che verrà prodotta da CBS All Access

Kumail Nanjiani, volto noto soprattutto agli spettatori dell’appassionante serie televisiva Silicon Valley, si prepara ad affrontare un viaggio ai confini della realtà, dato che apparirà in un episodio di Twilight Zone, la serie televisiva prodotta dalla piattaforma CBS All Access che rappresenta un revival dello show ideato da Rod Serling nel lontano 1959.

Twilight Zone, anticipazioni

La notizia del casting di Kumail Nanjiani arriva poco dopo l’annuncio da parte del network HBO dell’inizio delle riprese della prossima stagione di Silicon Valley nell’estate del 2019, che porterà lo show in onda non prima del 2020 e che quindi lascia il tempo all’affascinante attore per poter dedicarsi ad altri progetti.

I dettagli sul ruolo di Kumail Nanjiani, che si unisce così ai precedentemente annunciati Sanaa Lathan ed Adam Scott, non sono stati rivelati, ma per ora sappiamo che showrunner della puntata alla quale parteciperà sarà Alex Rubens. Il revival di Twilight Zone, prodotto da Jordan Peele, che sarà anche la voce narrante negli episodi in lingua originale, è stato descritto come una reinvenzione dello show originale che permette alla serie di essere adatta ai tempi moderni e di appassionare il pubblico. Non vediamo l’ora di poter seguire tutti gli episodi della prima stagione dello show sulla piattaforma CBS All Access.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>