Tue Blood 4 finale: anticipazioni

Pronti per rivelazioni da urlo? Bene, meglio che vi fermiate qui se non volete scoprire troppo su come andrà a finire questa quarta stagione di True Blood.

Hbo ha da poco rilasciato dichiarazioni ufficiali relative agli ultimi due episodi, dal titolo Soul Of Fire e And When I Die, rispettivamente l’undicesima e dodicesima puntata.

Nel primo dei due episodi in questione, non appena il vampiro wicca raggiunge il massimo livello di potenza, Sookie evoca i suoi poteri fatati per evitare che Bill, Eric e Pam si suicidino in massa; nel frattempo, Jesus lancia un incantesimo contro Marnie/antonia e riesce a scovare e colpire un suo punto debole.

Nella puntata finale è il Samhain, il più grande giorno di festa Wicca; gli spiriti dei morti risalgono in superficie a Bon Temps, dando a Sookie un prezioso aiuto per combattere la nuova incarnazione di Marnie. Terry riceve un ospite inatteso al Merlotte, mentre Sam e Luna immaginano un futuro insieme.

Infine, Debbie si confronta con Sookie e Tara, con conseguenze mortali… mentre gli abitanti di Bon Temps assisteranno al ritorno di “un volto familiare”. Chi sarà mai?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.