True Detective, Michelle Monaghan: “Sono molto curiosa”

Michelle MonaghanIn una recente intervista a Collider, Michelle Monaghan parla della sua partecipazione allo show True Detective nei panni della moglie di uno dei protagonisti, Martin Hart, interpretato da Woody Harrelson.

Sul suo personaggio e sul rapporto con Martin, ci spiega:

Martin è una contraddizione vivente, dato che è coraggioso a lavoro tanto codardo a casa e Maggie, il mio personaggio, faticherà molto per cercare di tenere la famiglia unita e proteggere il suo nucleo familiare e proprio in questa prospettiva, scoprirete nel corso dello show quanto Maggie sa essere spietata nel difendere il suo territorio.

Sul rapporto con l’altro protagonista, Rust, ci racconta:

Maggie è una donna molto curiosa e dato che per Martin è difficile essere sincero con lei, si rivolgerà spesso a Rust, molto incline a darle delle risposte e si creerà un rapporto molto solido tra i due, specialmente perchè Maggie avvertirà la sensazione di smarrimento di Rust e tenterà in tutti i modi di assicurarsi il benessere dell’uomo.

Infine, sulla sua partecipazione allo show, conclude:

Mi piacerebbe moltissimo essere nella mente di Nic Pizzolatto, ma sono consapevole che la mia storia che sto interpretando è completa con un inizio, uno sviluppo ed una fine e penso che anche se non parteciperò in futuro allo show, sarà molto interessante scoprire come si svilupperà la storia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.