True Detective, Matthew McConaughey: “Non farò altre puntate. Con Woody Harrelson è bromance”.

Matthew McConaughey

True Detective debutterà questa domenica su HBO, c’è molta attesa per la serie TV interpretata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson. I due, insieme al regista Cary Fukunaga, al creatore dello show Nic Pizzolatto e la protagonistafemminile Michelle Monahagan sono stati i protagonisti del panel del TCA. Dopo il salto le dichiarazioni dei due attori.

Woody Harrelson e Matthew McConaughey hanno interpretato le parti di due fratelli in ED Tv il film dedicato ai reality show diretto da Ron Howard. E si “amano” a vicenda. Harrelson elogia il compagno di reparto:

Amo Matthew, mio fratello, è una persona fenomenale.

Anche McConaughey non è da meno:

Uno dei motivi per cui Woody e io siamo amici è che andiamo molto d’accordo.

La bromance fra i due attori contrasta con la relazione antagonista che i due personaggi che interpretano hanno sullo schermo: Cohle (McConaughey) un ex poliziotto della narcotica in preda ad allucinazioni e Hart (Harrelson) un poliziotto che rispetta le regola, questa lotta fra due mondi è al centro dello show. Harrelson ha così riassunto la parte interpretata da McConaughey:

Non avrei potuto interpretarla meglio. È differente rispetto a tutte le cose che gli ho visto fare prima.

Peccato che True Detective avrà solo sei episodi, la conferma è arrivata dallo stesso attore texano protagonista di Dallas Buyers Club e papabile nominato ai prossimi Oscar:

È chiusa così, non c’è niente d’aggiungere.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.