Cast definitivo per True Detective, la seconda stagione della serie TV dell’anno ha finalmente ufficializzato il suo cast, Rachel McAdams, Kelly Reilly e Taylor Kitsch si uniscono a Colin Farrell e Vince Vaughn.
Inoltre la produzione della seconda stagione di True Detecive è iniziata in California. La serie TV di HBO, composta da otto episodi di un’ora ciascuna che ha come linea di lancio:
Tre ufficiali di polizia e un criminale devono trovare una rete di cospirazione subito dopo un omicidio.
La serie TV è creata e diretta da by Nic Pizzolatto, mentre Juston Lin dirigerà i primi due episodi. Come preannunciato i ruoli sono i seguenti:
Colin Farrell è Ray Velcoro, un poliziotto compromesso, la cui lealtà è divisa fra la sezione della polizia in cui lavora e il gangster che lo possiede.
Vince Vaughn è Frank Semyon, un criminale e un imprenditore che rischia di perdere il suo impero quando il suo spostamento in un’altra azienda culmina con l’omicidio di un suo partner.
Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, uno sceriffo di Ventura Count, la cui etica la mette in difficoltà nella realtà odierna.
Taylor Kitsch è Paul Woodrugh, un veterano di guerra, in forza ai CHiPS, la polizia stradale californiana che sta correndo da un passato infelice.
Kelly Reilly è Jordan, la moglie di Frank Semyon, un’ex attrice che è partner delle sue azioni e imprese.
Photo Credits | Getty Images