True Detective 2, Brad Pitt nel cast?

Brad Pitt

La serie televisiva True Detective, che risulta essere sicuramente una delle novità più fresche e piacevoli del 2014, ha da poco chiuso i battenti, ma si comincia a pensare al futuro e parecchie star di Hollywood sarebbero molto interessante ad apparire nello show e si vocifera addirittura che nella seconda stagione potrebbe apparire Brad Pitt.

Il nome di Brad Pitt è spuntato molte volte in questo ultimo periodo, mentre si vanno delinenando i nuovi casi ai quali i personaggi di Matthew McConaughey e Woody Harrelson lavoreranno nella prossima stagione di True Detective, senza dimenticare lo stretto rapporto che lega l’attore al network americano HBO; niente di ufficiale insomma, ma sembra che l’ipotesi di un apparizione del divo di Hollywood non sia da escludere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.