True blood: Snoop Dogg canta Oh Sookie!

Snoop Dogg

Snoop Dogg è un grande fan di True Blood, e ha deciso di esplicitare una dichiarazione d’amore proprio a Sookie, la protagonista della serie, interpretata da Anna Paquin, nel suo nuovo video musicale, intitolato, per l’appunto, “Oh Sookie”.

In pieno Snoop-style, il cantante si dichiara dicendo di essere “un cane che non morde”, e che nelle sue vene scorre sangue vero, non quello “posticcio” che caratterizza invece Bill (Stephen Moyer), e aggredendo in modo esilarante gli altri personaggi dell’entourage della bella eroina.

Unico personaggio a salvarsi, secondo Snoop, l’amica Tara, che invece accoglierebbe ben volentieri con sè e con l'”amata” Sookie. Non c’è che dire, un modo originale e sicuramente efficiente per raccontare al mondo i propri sentimenti. Godetevi il video.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.