True Blood rinnovato per la quarta stagione!

True Blood

La HBO, dopo l’esordio scoppiettante della terza stagione di True Blood (vista da 5,1 milioni di spettatori e il 38% in più rispetto ai precedenti episodi d’apertura), ha annunciato di aver rinnovato lo show per la quarta stagione. I nuovi dodici episodi debutteranno nell’estate del 2011. Il presidente Michael Lombardo in un comunicato dice:

La nuova stagione di True Blood ha avuto un esordio pazzesco, e considerato l’entusiasmo che lo show continua ad ottenere tra gli abbonati e i critici, siamo impazienti di provare altri brividi grazie al lavoro di Alan Ball e il suo team, il prossimo anno.

Alan Ball, produttore esecutivo della serie, ha commentato:

Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con questi fantastici cast e troupe: True Blood è il lavoro più divertente che io abbia mai avuto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.