True Blood quinta stagione: casting per i ruoli di Patrick Devins e Doug

La macchina produttiva di True Blood non si ferma un attimo: ancora deve cominciare la quarta stagione su HBO (in onda dal 26 giuno) che già si stanno cercando attori che diventino regular a partire dalla quinta stagione.

Il primo personaggio a cui la produzione sta cercando di dare un volto è Doug, il caporeparto di Alcide alle costruzioni Herveaux. Il secondo, nettamente più importante, è Patrick Devins, un uomo robusto, duro, bello, tra i 35 e i 45 anni, soldato a cui Terry ha salvato due volte la vita. Patrick apparirà in 7 episodi su 13 (non è chiaro se la quinta stagione avrà tredici puntate. Se dovesse averne dodici è evidente che il personaggio potrebbe esordire nella season finale della quarta stagione).

Dopo il salto potete vedere un nuovo trailer della quarta stagione che in tv esordirà durante gli MTV Movie Awards 2011.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.