True Blood 7, Revenge 3, The Vampire Diaries 5, Cougar Town 4: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

True Blood 7

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show televisivi True Blood, Revenge, The Vampire Diaries e Cougar Town.

In True Blood, sono in corso i casting per il personaggio di Drake, un vampiro che rappresenta un incrocio tra Jim Morrison e James Dean con una spiccata propensione alla poesia e che girerà diverse scene mezzo nudo con Lafayette, che sarà il suo nuovo ragazzo.

In Revenge, ci saranno due riconciliazioni molto romantiche, un momento molto dolce per Emily e Jack ed un volto familiare al matrimonio di Emily e Daniel, che non solo riunirà la famiglia Grayson, ma inciamperà in un grande segreto.

In The Vampire Diaries, le dinamiche tra Katherine ed Elena si complicheranno ulteriormente, mentre Klaus farà una visita nello show all’inizio del 2014 e non sarà da solo.

Concludiamo con Cougar Town, dove Matthew Perry interpreterà l’eccentrico Sam, che chiederà un appuntamento a Jules convinto che la donna sia single e nella sua storyline potremmo assistere ad una proposta di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>