True Blood 7, Joe Manganiello: “Dire Addio ad Alcide è stata la cosa più dura”

Joe Manganiello

Manca poco alla fine di True Blood, in questi giorni ripercorremo i migliori momenti della serie TV nelle parole dei suoi protagonisti, oggi iniziamo con il bellissimo Joe Manganiello.


Com’è stato girare la settima stagione sapendo che era l’ultima?

Inizi a guardarti indietro, ho iniziato a pensare a cinque anni insieme, dov’ero e dove sono e al modo in cui la mia vita è cambiata.

Cosa pensi di questi cinque anni?

Essere un lupo, i miei compagni di cast e le amicizie che ho fatto. Da piccolo amavo Halloween e poter interpretare un licantropo è stato divertente. E ho amato l’interazione con i fan, ogni volta a luna piena, ricevevo tantissime mail. Mi è piaciuto far parte di tutto questo.

E la relazione fra Alcide e Sookie?

È stato l’unico che poteva solo amarla e prendersi cura di lei, al contrario dei vampiri. È stato bello vederli insieme perché è stato l’unico personaggio che se la meritava.

È brutto per lui stare con qualcuno che ti legge nel pensiero?

No, succede in tutte le relazioni!

Cosa ti ha divertito di più?

Ogni volta che spuntavano i lupi! Andavo molto d’accordo con loro, li visiterò nel loro ranch.

Cos’hai provato leggendo l’ultima sceneggiatura?

È stato triste sapere che era tutto finito, triste dire addio al mio personaggio. Dire addio ad Alcide è stata la cosa più triste.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.