True Blood 7, Alexander Skargard nudo tra i ghiacci del polo sud

True Blood 7, Alezander Skargard

Abbiamo una notizia, o meglio una curiosità fresca fresca per tutti i fans e le fans di Alexander Skargard, il vampiro vichingo di True Blood, che recentemente è comparso in uno scatto molto curioso e molto piccante al Polo Sud. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere dopo il salto allora.

La serie non è nuova a scene di nudo, specialmente maschile, e sicuramente ci sono molti fans che ringraziano per questo. L’attore Alexander Skargard soprattutto, e nell’ultimo episodio della sesta stagione ha regalato anche un nudo integrale immerso nel biancore candido dei ghiacci. E ora un nuovo scatto dell’attore lo ripropone nudo tra i ghiacci, anche se intento in attività molto private. Lo scatto in questione ha un intento benefico, e la foto dell’attore è stata postata su Instagram da Inge Solheim che guida una spedizione di beneficenza attraverso l’Antartide.

True Blood 7, Alezander Skargard nudo tra i ghiacci del polo sud

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.