True Blood 6, intervista a Kristin Bauer van Straten

Kristin Bauer Van Straten

Durante una recente intervista telefonica rilasciata a Collider, l’attrice Kristin Bauer van Straten che interpreta Pam in True Blood, ha parlato del suo personaggio e delle novità in arrivo con i nuovi episodi oltre alle sue impressioni sul nuovo showrunner dello spettacolo (allerta spoiler dopo il salto).

La situazione attuale in True Blood è che l’Autorità è saltata, il TruBlood scarseggia e gli esseri umani sono in aperto conflitto con i vampiri, mentre Sookie e Jason si stanno preparando ad affrontare l’assassino dei loro genitori, nonché un temutissimo e antico vampiro, Warlow; inoltre, c’è quel piccolo problema relativo alla nuova creatura che è diventata Bill.

Se pensate di aver imparato tutto su Pam nella quinta stagione, vi sbagliate. C’è ancora molto da scoprire su di lei e per me questa continua scoperta aiuta molto come attrice, mi permette di comprendere meglio il mio ruolo. Ogni area della sua vita è instabile.

Per quanto riguarda il rapporto tra Pam e Tara:

Nel corso della stagione, ho capito che Pam rispetta veramente e si prende cura della sua prima progenie e, allo stesso tempo, viene ricambiata in tutto e per tutto da Tara.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.