True Blood 6, Courtney Ford torna nella sesta stagione

Premiere Of HBO's "True Blood" Season 6 - Arrivals

Courtney Ford riprenderà il suo ruolo di Portia Bellefleur, la bis-bis-bis-bis nipote di Bill Compton (Stephen Moyer), per almeno un episodio alla fine della sesta stagione di True Blood – precisamente dovrebbe apparire nel settimo appuntamento: ci si chiede ovviamente come mai Portia torni all’ovile, magari lo scopriamo insieme dopo il salto…

Courtney Ford ha dichiarato a TVGuide:

Dopo aver visto il finale della quinta stagione, che è stato piuttosto intenso e folle, le cose si sono un po’ riscaldate a Bon Temps ed è ovvio che qualcuno avrà bisogno di un avvocato.

Ricordiamo che nella quarta stagione di True Blood abbiamo incontraro il personaggio di Portia quando aveva incontrato il vampiro Bill; chissà se ora che Bill ha bevuto il sangue di Lilith si fermerà a scacciare la donna urlando come aveva fatto l’ultima volta o le accadrà qualcosa di peggiore.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.