True Blood 6, Chicago Fire, The Vampire Diaries 4, The Big Bang Theory 6 e Grey’s Anatomy 9: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

True Blood, Chicago Fire, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory

True Blood, Chicago Fire, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory e Grey’s Anatomy sono le serie che sono interessate da questa prima manche di anticipazioni.

True Blood | Sembra che la prossima stagione, a cui progressivamente ci stiamo avvicinando, porterà con sé molte morti, e sebbene sia solo una voce, sembra che Eric Northman potrebbe essere in qualche modo coinvolto.

Chicago Fire | La relazione fra Casey ed Hallie subirà un duro colpo quando tornerà a farsi viva la ex di Casie.

The Vampire Diaries | Caroline durante l’episodio dedicato al ballo, non avrà posto nel suo carnet per Klaus, ma i due condivideranno un momento molto intenso qualche ora prima.

The Big Bang Theory | Amy raggiungerà un certo limite con Sheldon, e sembra proprio che nel finale di stagione si discuterà molto di sesso, che il nostro nerd preferito ceda alle avances della fidanzata?!

Grey’s Anatomy | Il finale di stagione ormai è vicinissimo e in base a quanto detto dalla stessa Rhymes, cambierà tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>