True Blood 6, Carrie Preston: “Credo che nessuno possa prendersi una pausa”

True Blood 6, Carrie Preston

Da poco è ritornato in onda con la premiere di stagione e già fa parlare di sé, ci riferiamo a True Blood; e vi proponiamo quanto l’attrice Carrie Preston ha detto a proposito della serie.

L’attrice a proposito della nuova stagione, ha prima parlato di cosa pensa della nuova veste della serie che comprende un nuovo Showrunner, oltre ad un numero inferiore di episodi, ed ha detto:

Penso sia abbastanza rinfrescante smuover le cose in modo piacevole. E’ un nuovo look, la stessa storia ma con una prospettiva diversa.

Mentre per quanto riguarda qualche anticipazione sulla nuova stagione e sulla presenza o meno del suo personaggio, ha dichiarato:

Credo che nessuno possa prendersi una pausa da True Blood. Io davvero no. Lo show è esattamente basato sulle difficoltà, i conflitti e gli ostacoli, e questa stagione non ne è esente. La storia riprende dove è stata lasciata, e Arlene e Terry (Todd Lowe) dovranno affrontare ciò che hanno fatto, inoltre la morte di Patrick (Scott Foley) sarà sicuramente presente, con tutte le conseguenze che comporta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.