True Blood 6, Brian Buckner è il nuovo showrunner

Mark Hudis ha deciso di dimettersi da showrunner di True Blood: la sua permanenza in carica è stata alquanto breve, lasciando quindi il posto vacante che sarebbe già in procinto di occupazione dal co-produttore esecutivo dello spettacolo stesso, Brian Buckner.

A dire il vero, la scelta di Hudis aveva destato un po’ di sorpresa quando è stato nominato successore di Alan Ball, il creatore e showrunner della serie fino alla quinta stagione: infatti, Mark era approdato in True Blood dalla quarta stagione; nel frattempo, Buckner, che era stato considerato il candidato principale per il ruolo, è a bordo dello spettacolo subito dopo il pilota.

Non si conoscono i dettagli della scelta dell’ex showrunner di lasciare True Blood, ma attualmente la produzione sta girando il quarto episodio della sesta stagione; forse, dal webzine Deadline si pensa a un raddrizzamento della nave (che evidentemente stava andando alla deriva) e, grazie all’interruzione del rapporto a pochi episodi dall’inizio della stagione, si pensa che ci sarà modo di aggiustare il tiro.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.