True Blood 5, Stephen Moyer e Anna Paquin: “Diamo tutti il massimo sul set”

True Blood sta per tornare per la quinta stagione e Zap2it ha avuto l’occasione di parlare con due dei protagonisti della serie, Steven Moyer e Anna Paquin (foto) durante la premiere. Per quanto riguarda Eric (Alexander Skarsgard) e Bill (Steven Moyer) sappiamo che si sono messi in una situazione non molto raccomandabile e probabilmente di combattere l’uno contro l’altro si uniranno.

Cosa pensi che dirà il pubblico?

Penso che sia normale che la gente abbia il suo personaggio preferito e questa loro alleanza potrebbe non essere vista di buon occhio da tutti. 

Cos’è cambiato con l’arrivo di un figlio?

Io adoro i bambini e penso che il fatto che Anna sia incinta sarà ancora più divertente andare sul set per girare le scene.

Anna, cosa ne pensi del successo di True Blood?

Il cast è davvero straordinario, non c’è una sola persona che non dia il massimo ogni giorno che passiamo sul set. Per me è fantastico far parte di questo show e le storie sono davvero incredibili!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.