True Blood 5, Scott Foley: “Conoscerete Patrick sempre di più”

TVGuide sa bene che a True Blood le cose hanno iniziato a scaldarsi -letteralmente- nell’ultima puntata della serie targata Hbo: infatti, scende in campo Terry (Todd Lowe) e il suo amico di guerra Patrick (Scott Foley) che vanno alla ricerca di uno dei loro ex-compagni.

Anche se la storia di Patrick e Terry è partita lentamente, ci abitueremo presto alle loro vicende che sono iniziate in Iraq, che vedremo attraverso dei flashback.

Il magazine ha intervistato appunto Scott Foley e l’attore ha continuato:

Saprete sempre di più sul mio personaggio, Patrick, non solo sul suo passato ma anche quello che gli orrori della guerra possono fare a una persona.

Il motivo per cui Patrick fa visita a Terry a Bon Temps è perché i due devono chiudere con il passato e risolvere situazioni insolute.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.