True Blood 5, Rutina Wesley: “Un grande cambiamento per Tara”

Sappiamo tutti che Rutina Wesley è Tara in True Blood: nel finale della quarta stagione le è accaduto qualcosa di completamente inaspettato e nella premiere della scorsa domenica sul canale tv americano HBO sappiamo finalmente com’è stato gestito il piccolo imprevisto… Attenzione, questo è un grande spoiler.

Ricordiamo tutto nel finale della quarta stagione di True Blood che Debbie la matta entrava in casa di Sookie con un fucile pronta a fare fuoco vero? Bene, la premiere della quinta stagione della serie ha chiarito il mistero e TVLine ci ha riportato il tutto insieme a una bella intervista con la Wesley: la bella Tara, dopo averne passate di ogni, è passata a miglior vita, o quanto meno a nuova vita… Una vita da non umana, da vampira.

La cosa più difficile è recitare con i canini che sporgono, ho fatto un bel po’ di prove.

Se siete curiosi di sapere quando ho scoperto che Tara sarebbe stata vampirizzata, è accaduto quasi verso la fine delle riprese della scorsa stagione.

So che è un bel cambiamento, anche perché si era addolcita molto e ora invece è più cattiva e incazzata che mai!

La cosa più importante per Tara sarà ridefinire il rapporto tra lei e Sookie e Lafayette, perché è stata trasformata nell’essere che odia maggiormente:

Non so se lei riuscirà a perdonare quest’ennesimo scherzo del destino, solo il tempo potrà dirlo; posso dire che però le relazioni non saranno le stesse.

Siete curiosi di sapere chi abbia provveduto a renderla una vampira? Bene, sarà l’ultimo enorme spoiler per oggi: Pam.

Lei è così dolce con Tara, sono legate per la vita e intende insegnarle tutto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.