True Blood 5, Alan Ball: “Sono stato molto ispirato per questa quinta stagione”

True Blood è per lo più intrattenimento ed evasione nonostante ci sia chi associa alcuni elementi socio politici ad alcuni esponenti della politica americana; TheWrapTV ha incontrato il creatore della serie Alan Ball e si è scoperto un tipo di somiglianza voluta dal produttore esecutivo.

L’Organo di governo dei vampiri, l’Autorità dei Vampiri, è come la chiesa cattolica più la Corte Suprema, ma è un’organizzazione molto segreta.

Infondo, però, la serie tratta del desiderio primordiale:

Certamente il desiderio primordiale, uno di questi è il sesso e la nudità e la natura animale, porta ogni personaggio della serie a un bivio se scegliere di non subire l’influenza civilizzatrice di vestiti o meno.

Infine, Ball rivela che Sookie non dovrebbe innamorarsi come fa in ogni stagione, ma anche lì c’è qualche dubbio lasciato in sospeso dal produttore.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.