True Blood 4 trailer, Ashton Kutcher protagonista di Two and a half men; 90210 quarta stagione, Suits: novità

Patti Carr e Lara Olsen sono state ingaggiate come produttrici esecutive della quarta stagione di 90210.

E’ stato rilasciato il primo trailer della quarta stagione di True Blood. Non vi anticipiamo nulla, per non rovinarvi la sorpresa, ma vi ricordiamo che la serie tornerà in onda a partire dal 26 giugno.

La produzione di Two and A Half Men ha trovato il sostituto di Charlie Sheen: secondo i principali siti americani a rimpiazzare il protagonista della serie CBS sarà Ashton Kutcher. L’attore ha comunicato la notizia via twitter (ha chiesto la radice quadrata di 6,5 – la risposta è 2,5 che è parte del titolo della sticom). Fonti vicine a Chuck Lorre, dicono che il creatore sia soddisfatto della scelta.

Susan Saint James prenderà parte a Suits, la nuova serie USA Network con Gabriel Macht e Patrick J. Adams, che ruota attorno a un grande avvocato e al suo assistente: l’attrice sarà Joy McAfee, la fondatrice di una compagnia di giocattoli che, in procinto di firmare un grande accordo di licenza, decide di riconsiderare le priorità della sua vita dopo aver incontrato il personaggio interpretato da Adams.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.