True Blood 4: in arrivo Hallow Stonebrook

Preparatevi ad una new entry nel cast della quarta stagione di True Blood. Ad annunciarlo il creatore della serie Alan Ball.

Parlando con Entertainment Weekly, Ball ha spiegato che introdurrà un nuovo personaggio negli episodi futuri. Si tratta di Hallow Stonebrook, una maga apparsa nel quarto romanzo della saga di Charlaine Harris: Dead To The World.

Ho modificato un pò il personaggio. Ho pensato a lei come ad una necromante. In realtà lei è una medium in grado di comunicare con i morti ed è interessata a sviluppare nuovi poteri.

Nel romanzo Hallow è descritta come una donna alta, bruna, che pronuncia un incantesimo su Eric. Ancora nessuna notizia sull’attrice che la interpreterà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.